L'on. Quadrana, consigliere comunale e membro dell'Associazione, ci scrive
- Radicali Roma

- 17 mag 2009
- Tempo di lettura: 1 min
Riceviamo e pubblichiamo:
Mai una volta che perdete l’occasione per omettere chi vi dà una mano a titolo gratuito e senza evidenti fini propagandistici. Bravi! Soli è meglio! Se mi fate il piacere di pubblicare la mia protesta non violenta dimostrerete, dimostreremo (visto che sono un iscritto all’associazione) che siamo veramente trasparenti! Un abbraccio Gianluca Quadrana
La risposta del Segretario di Radicali Roma
Caro Gianluca,
non si è trattato di omissione; anzi in qualche mio e nostro comunicato, in questi 4 mesi, abbiamo ringraziato i pareri favorevoli di diversi Consiglieri e quindi anche te, così come, non solo a parole, abbiamo apprezzato il tuo spenderti, è vero senza fini propagandistici, per “chiamare” la delibera all’Ordine dei lavori d’Aula.
Quello che stiamo facendo però è una lotta non violenta di esortazione al Consiglio che si protrae da mesi, con magliette, presenze, scioperi della fame, comunicati e manifestazioni; l’abbiamo sempre considerata una battaglia “nostra” dell’Associazione e dei firmatari, quindi anche tua.
Diversa, palese e pubblica sarà invece la considerazione che daremo ad ognuno dei Consiglieri al momento del voto, per pesare relamente quanti aderiranno a q uesta richiesta di trasparenza.
Sono certo che farai parte di quelli che voteranno si e ne daremo atto a te e agli altri pubblicamente, non mancando di sottolineare con considerazioni politiche chi sceglierà di opporsi.
Un abbraccio a te
Demetrio Bacaro


Commenti