Riunione Radicali Roma 7 ottobre 2014
- Radicali Roma
- 7 ott 2014
- Tempo di lettura: 1 min
Care compagne e cari compagni, stasera martedì 7 ottobre, alle ore 20.30 in via di Torre Argentina 76, si terrà la nostra immancabile è imperdibile riunione, con il seguente ordine del giorno:
“Underground (M. Haruki)”: la Procura della Corte dei conti del Lazio ha aperto un altro filone di indagine sulla Metro C a seguito della ennesima denuncia del Consigliere Radicale Magi; “Venuto al mondo (M. Mazzantini)”: a seguito dell’episodio di “obiezione” dell’infermiera di Voghera, torna urgente la necessità di una iniziativa a difesa dei diritti delle donne; “L’estate in cui tutto cambiò (P. Lively)”: le prossime nonviolente iniziative à bord de l’eau de Rome-Ostià; “Istanbul. I ricordi e la città (O. Pamuk)”: manuale di sopravvivenza nel conteso e confuso limbo tra Comitato e Congresso di Radicali Italiani; “Manuale di pulizie di un monaco buddhista (K. Matsumoto)”: cittadini autogestiti e decoro urbano; sarà nostro ospite Giorgio Maria Reali, animatore di Re-take Roma Guerrilla.
Inutile dirvi che sarei felice se arrivaste in orario; inutile citare le “varie ed eventuali”, ché tanto ve le prendete da soli; inutile sottolineare che in più vi iscrivete, meglio stiamo tutti.
A stasera, Paolo Izzo Segretario Radicali Roma
Comentários