top of page

Migranti, Capriccioli: “a Formello indecente Carnevale del cattivismo”

  • Immagine del redattore: Radicali Roma
    Radicali Roma
  • 4 mar 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

[siteorigin_widget class=”SiteOrigin_Widget_Image_Widget”]

[/siteorigin_widget]

“Quando per carnevale sfilano carri che raffigurano in modo beffardo il dramma dei migranti costretti a rischiare la vita per arrivare nel nostro paese, com’è successo ieri a Formello, c’è poco da scherzare e ancora meno da festeggiare”. Così in una nota Alessandro Capriccioli, capogruppo di +Europa Radicali al Consiglio regionale del Lazio.

“Questo paese è ormai prigioniero di un cattivismo gratuito che non risparmia più nulla: neppure la tragedia dei disperati ai quali non solo chiudiamo le porte (o meglio, i porti), ma che diventano addirittura oggetto di sberleffi sguaiati da festa mascherata. L’odio di cui la propaganda nazionalista sta nutrendo questo paese inizia a mostrare il suo lato più agghiacciante: quello che ha perso ogni freno inibitore ed è ormai sfociato nella più totale indecenza”.

Post recenti

Mostra tutti
Castel Romano: lo sgombero non è la soluzione

<p>&#8220;Le condizioni sanitarie in cui versa il villaggio della solidarietà di Castel Romano costituiscono un&#8217;emergenza da affrontare prima di tutto per tutelare la salute dei residenti. Colpi

 
 
 

Comentarios


bottom of page